Precedente
Successivo

Watteco - Sensore Press'O 868Mhz - LoRaWAN

143,00 CHF
Tasse incluse
Stato delle scorte: Molto basso
Ultimi 4 articoli

Press'O trasforma qualsiasi indicatore analogico 0-10V, 4-20mA in un sensore di Classe A collegato a una rete LoRaWAN® pubblica o privata per il monitoraggio, la misurazione e la lettura a distanza del livello di qualsiasi fluido (acqua, olio combustibile, gas, ecc.).

Disponibile. Ordinato prima delle 17:00, consegnato il giorno lavorativo successivo
In magazzino 4 Articoli Marca Watteco SKU 50-70-017

Press'O è un dispositivo che trasforma qualsiasi tipo di indicatore analogico (0-10V, 4-20mA) in un sensore collegato alla rete LoRaWAN® pubblica o privata con lunghe portate e comunicazione bidirezionale. Questo sensore intelligente risponde all'esigenza di monitorare, misurare e leggere a distanza i livelli dei fluidi idrici ed energetici.

Sia che si tratti di abitazioni singole o di edifici collettivi e depositi gestiti da enti locali, Press'O può essere facilmente adattato a una varietà di usi grazie alla sua configurazione flessibile.

I dati misurati vengono memorizzati nella memoria locale e compressi prima di essere trasmessi attraverso la rete LoRaWAN® pubblica o privata. Questa tecnica riduce notevolmente la quantità di dati trasmessi, preservando l'autonomia del sensore.

Press'O può essere alimentato a batteria o da un'alimentazione esterna da 9 a 24 V. Se alimentato da una batteria al litio da 3,6 V/3,6 Ah, il sensore può funzionare fino a 5 anni in modalità di compressione dei dati, effettuando una misurazione all'ora e una trasmissione al giorno.

Grazie al suo design versatile e alle avanzate capacità di comunicazione, Press'O offre una soluzione efficace per la gestione intelligente dei livelli dell'acqua e dei fluidi energetici, garantendo un uso ottimale delle risorse e un'autonomia prolungata del sensore.

   

   

Caratteristiche principali

APPLICAZIONI

  • Gestione delle risorse idriche - monitoraggio, misurazione e telelettura dei livelli dell'acqua (torri d'acqua, serbatoi d'acqua, serbatoi e cisterne d'acqua piovana, falde acquifere, bacini di ritenzione, ecc.)
  • Gestione delle risorse energetiche - monitoraggio, misurazione e telelettura dei fluidi energetici (serbatoi di gasolio per riscaldamento interrati o fuori terra, serbatoi di gas, ecc.)

VANTAGGI E CARATTERISTICHE

  • LoRaWAN®, Classe A.
  • Facile da installare e utilizzare.
  • Ingresso analogico 0-10V e 4-20mA.
  • Alimentazione stabilizzata e commutata a 10V o 14V, per gestire l'alimentazione del misuratore collegato al sensore.
  • Compressione dati differenziale.
  • Alimentazione a batteria o a 9 - 24V.
  • 5 anni di durata della batteria (modalità di compressione dei dati).
  • CLASSIFICATO IP55. CERTIFICAZIONE
  • RoHS, CE, FCC

Specifications

Tipo Collettore
Protocollo LoRaWAN

Guides