Weinzierl Engineering GmbH è specializzata nello sviluppo di soluzioni software e hardware innovative per la tecnologia dei sistemi per edifici, con particolare attenzione al collegamento in rete degli edifici tramite lo standard KNX. Offre una gamma completa di prodotti e soluzioni KNX, oltre a gateway e software per altri standard come EnOcean. In qualità di fornitore completo, Weinzierl offre consulenza per la progettazione di sistemi e si occupa dello sviluppo completo del prodotto fino alla certificazione. La loro competenza comprende anche la produzione di dispositivi KNX, offrendo soluzioni complesse di interfaccia e gateway con il proprio marchio o come componenti OEM.
L'interfaccia sicura KNX IP 732 funge da interfaccia sicura tra una rete locale (IP, Ethernet) e KNX e può essere utilizzata come interfaccia di programmazione per ETS®. Come interfaccia KNX sicura (tunneling), il dispositivo impedisce l'accesso non autorizzato al sistema. La connessione tra il PC e l'interfaccia è criptata. L'opzione di sicurezza può essere attivata o disattivata...
Il gateway KNX DMX 544 è un gateway compatto tra KNX e DMX512 con un massimo di 64 canali liberamente configurabili. Il DMX è un protocollo per il controllo dell'illuminazione, in particolare nel campo della tecnologia scenica.
Il dispositivo sicuro KNX ENO 626 funge da gateway bidirezionale tra i dispositivi wireless EnOcean e il bus KNX.
Il KNX IO 410 (4I) è un ingresso binario compatto a 4 canali per il controllo di luci, tapparelle, ecc.
Il KNX IO 411 (4Ii) è un ingresso binario compatto a 4 canali per controllare luci, tapparelle ecc.
Il KNX IO 511.1 secure (1O2I) è un attuatore compatto con 1 uscita bistabile e 2 ingressi binari.
Il KNX IO 534 CV (4D) è un attuatore di dimmerazione RGB / RGBW / Tunable White compatto con 4 uscite PWM.
Il KNX IO 534 CV (4D) è un attuatore di dimmerazione RGB / RGBW / Tunable White compatto con 4 uscite PWM.
Il KNX IO 546.1 secure (1D1O) è un attuatore combinato compatto di dimmerazione/ commutazione con 1 uscita di dimmerazione per reattori elettronici attivi con interfaccia 0/1-10V e 1 uscita relè bi-stabile.
L'interfaccia IP KNX 731 è un'interfaccia tra IP e KNX e può essere utilizzata come interfaccia di programmazione per il software ETS®.
Il KNX IP Router 751 inoltra i telegrammi tra diverse linee KNX TP via LAN (IP) come backbone veloce ed è un'alternativa all'accoppiatore di linee KNX.
Il KNX IP Router 752 secure consente l'inoltro sicuro (routing) di telegrammi tra linee diverse su una LAN (IP, Ethernet) come backbone veloce.
Il Gateway KNX Modbus TCP 716 è un gateway compatto tra KNX TP e Modbus TCP con 250 punti dati configurabili liberamente.
Il KNX PowerSupply 365 è un alimentatore bus da 640 mA ad alta efficienza e con un ingombro ridotto di sole 4 unità (72 mm).
L'alimentatore KNX DGS 366 è un alimentatore bus da 640 mA ad alta efficienza e con un ingombro ridotto di sole 4 unità (72 mm).
KNX RF Blue IO 552 CV secure è un attuatore di dimmerazione RGB / RGBW / Tunable White compatto con 4 uscite PWM.
KNX RF Blue IO 552 CV secure è un attuatore di dimmerazione RGB / RGBW / Tunable White compatto con 4 uscite PWM.
Il KNX TP Multi IO 570 (48E/S) è un'interfaccia binaria universale per il controllo degli edifici.
Il Multi IO Extension Shutter 592 per tapparelle è stato appositamente sviluppato per il controllo di tende e tapparelle.
Il Multi IO Extension Shutter 592 per tapparelle è stato appositamente sviluppato per il controllo di tende e tapparelle.